State cercando recensioni sui pneumatici all season e invernali di Kumho? Kumho ha mostrato le sue buone prestazioni negli ultimi test con il 4 stagioni Solus 4S HA32 e l’invernale WinterCraft WP52. Andiamo a vedere i dettagli.
Il pneumatico all season, il Kumho Solus 4S HA32, è stato ampiamente messo alla prova in un test che ha attraversato due continenti, ottenendo un ottimo quinto posto assoluto nell’ultimo test sui pneumatici quattro stagioni di Auto Bild, superando addirittura 30 produttori rivali.
Kumho è molto soddisfatta del risultato, affermando che i suoi risultati “saranno considerati molto significativi sia dal commercio europeo di pneumatici che dai suoi consumatori”. Il pneumatico Kumho ha ottenuto un punteggio costante in tutte le condizioni, riuscendo a posizionarsi ai vertici del test di 35 pneumatici.
I collaudatori di Auto Bild hanno elogiato, in particolare, l’HA32 per il suo handling stabile, la buona trazione e i brevi spazi di frenata sulla neve, il ridotto tasso di usura e la buona economia.
I pneumatici sono stati acquistati sul mercato e successivamente testati nella misura 195/55 R16, misura indicata per un’alta percentuale di veicoli come Ford Fiesta, Opel Corsa e simili modelli uti, e quindi una delle più diffuse nel parco auto europeo.
Auto Bild ha anche elogiato Kumho per le prestazioni del modello WinterCraft WP52.
Partecipando al test dedicato ai pneumatici invernali, contro 55 prodotti concorrenti, il WP52 è stato nominato “Eco-Meister” del test per aver ottenuto il massimo dei voti per il suo costo sui 1.000 chilometri e per aver raggiunto il chilometraggio più alto in assoluto.
Il Kumho WinterCraft WP52 offre anche maneggevolezza dinamica sull’asciutto, elevato chilometraggio, buona economia. E’ stato classificato al 17esimo posto assoluto su 55 pneumatici.
Leggi i test pneumatici:
© riproduzione riservata