Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 11 / 12 / 2023

Opinioni Continental WinterContact TS 870 P: vince il test sui pneumatici invernali UHP 2023/2024

scritto da

Alla ricerca di opinioni sul Continental WinterContact TS 870 P? Questo pneumatico ha ottenuto il primo posto nel test sui pneumatici invernali Ultra High Performance 2023/2024 condotto dalla rivista specializzata britannica Tyre Reviews.

Quest’anno la redazione ha testato sei modelli di pneumatici di noti produttori tedeschi e svedesi su una Ford Mustang con una misura di pneumatici 255/40 R19. Il TS 870 P ha impressionato per i suoi particolari punti di forza sul bagnato e sulla neve, con bassa resistenza al rotolamento e all’abrasione.

Il WinterContact TS 870 e il WinterContact TS 870 P sono gli ultimi pneumatici invernali di Continental. Il WinterContact TS 870 è stato sviluppato per auto dalla classe mini a quella media. Anche le autovetture più sportive e compatte possono affrontare la stagione fredda in sicurezza con i pneumatici invernali Continental. L’ampia gamma di prodotti comprende pneumatici per cerchi da 14 a 18 pollici, compresi quelli con nervature di protezione del cerchio e marcatura XL per una maggiore capacità di carico.

Il WinterContact TS 870 P è disponibile per auto più grandi e SUV con motori potenti. Offre spazi di frenata brevi, manovrabilità precisa e caratteristiche di guida sicure su strade asciutte, bagnate e invernali.

La gamma comprende pneumatici per cerchi da 16 a 22 pollici. Come tutti i pneumatici attuali del marchio Continental, i WinterContact TS 870 e TS 870 P sono adatti per auto elettriche, ibride, nonché per auto e SUV con motore a combustione. Entrambi hanno un contrassegno dedicato che indica la compatibilità con i veicoli elettrici.

La vittoria nel test sui pneumatici invernali UHP di Tyre Reviews segue una serie di successi ottenuti dagli attuali pneumatici invernali Continental nei test della stampa internazionale.

Quest’anno il WinterContact TS 870 P è già stato valutato “molto buono” dalla rivista tedesca sport auto ed “esemplare” da Auto Bild. Ha ottenuto il giudizio “ottimo” nella nostra classifica sui pneumatici invernali 2023 per SUV e auto sportive.

Il WinterContact TS 870 ha recentemente vinto il test sui pneumatici invernali 2023 della rivista specializzata britannica Auto Express, nonché il test sui pneumatici invernali dell’ADAC, dell’ÖAMTC e dello svizzero TCS. Ha anche ottenuto il primo posto nella nostra classifica sui migliori pneumatici invernali.

Potete trovare altre opinioni sul TS 870 P e sul TS 870 cliccando le immagini qui sotto.

opinioni TS 870 P Continental WinterContact test pneumatici invernali
© riproduzione riservata